Contratti di affitto
Gestione contratti di locazione
New Office cura la gestione dei contratti di locazione. I professionisti dello studio New Office offrono una consulenza specializzata al cliente nella redazione e compilazione di tutte le pratiche necessarie per stipulare contratti di locazione tra privati. Si tratta di un contratto con il quale una parte (locatore) permette il godimento di un bene mobile o immobile ad un’altra parte (conduttore o locatario), per un periodo di tempo determinato o determinabile, in cambio di un corrispettivo in denaro.
I nostri professionisti sanciranno il modello contrattuale più adatto al caso e ricopriranno il ruolo di garante per le parti, soprattutto in relazione alla regolarità della stipula e del documento stesso.
New Office offre anche il servizio di rinnovo del contratto, questo può essere rinnovato in diverse modalità, contratti di locazione 4+4 o 6+6 a seconda della tipologia.
Per i contratti di affitto a breve termine possiamo stipulare contratti di locazione con cedolare secca.
Clausole del contratto di affitto
Durante la stipula del contratto possono essere inserite diverse clausole per tutelare le parti contrattuali. Tra queste possono comparire ad esempio il deposito di una caparra o di una cedolare secca. Si tratta di clausole che vengono stabilite con lo studio per garantire la miglior soluzione possibile. Inoltre New Office si occuperà di affiancarvi nell’intera gestione del contratto di locazione.